Mostra i principali dati dell'item
dc.contributor.advisor | Feriozzi Ramona | |
dc.contributor.author | Errera Alessandro | |
dc.contributor.editor | Sardo Nicolo' | |
dc.date.accessioned | 2020-11-18T07:48:38Z | |
dc.date.available | 2020-11-18T07:48:38Z | |
dc.date.issued | 15/10/2020 | |
dc.identifier | 28.839 | |
dc.identifier.uri | http://193.204.8.106:8080/xmlui/handle/1336/5968 | |
dc.description.abstract | Attenta analisi alla storia ed all'evoluzione dei videogames in particolare per quanto riguarda la grafica per poi arrivare alla produzione e alla realizzazione di un vero e proprio videogame in grafica pixel art in ogni sua parte progettuale dal nome In The Darkness | |
dc.format | Documento elettronico | |
dc.language.iso | it | |
dc.publisher | Università degli Studi di Camerino | |
dc.subject.classification | ICAR/17 DISEGNO | |
dc.title | LA GRAFICA NEI VIDEOGAMES | |
dc.type | Tesi di Laurea | |
dc.description.academicyear | 2019/2020 | |
dc.description.scuola | Scuola Di Architettura E Design | |
dc.description.session | Ottobre | |
dc.description.whereyear | 2020 | |
dc.identifier.matricola | 097730 | |
dc.subject.miur | ICAR/17 DISEGNO |